Lucidatura metalli - Apparel & Fashion

La Rivoluzione dell'Acciaio

DLYTE: LA NUOVA TECNOLOGIA PER LA LAVORAZIONE DELL'ACCIAIO INOX

Sosteniamo la tendenza dei principali marchi della moda ad utilizzare l’acciaio per la produzione degli accessori metallici.

Lo facciamo offrendo la nostra consulenza per progetti di ricerca e sviluppo delle finiture e dei processi di lavorazione e utilizzando macchinari e tecnologie all’avanguardia come l’elettrolucidatura a secco Dlyte.

La sua maggiore resistenza e durabilità, una migliore versatilità in termini di design e l’alto livello di riciclabilità fanno dell’acciaio il materiale migliore per produzioni di accessori sostenibili e di alta qualità

Elettrolucidatura a Secco

Processo automatizzato di elettrolucidatura a secco che offre risultati superiori in termini di omogeneità, standardizzazione e riduzione della rugosità superficiale, anche per i pezzi dalle geometrie più complesse, utilizzando prodotti non abrasivi e non inquinanti.

Teconologia DRYLYTE

EAM valorizza questa tecnologia innovativa, mettendo a punto processi specifici per ogni accessorio, così da ottenere il migliore risultato in ogni lavorazione.

Vibrofinitura Meccanica

Lavorazione che rende un pezzo esente da aloni ed imperfezioni e ne ridefinisce le superfici.

Vibrolucidatura 4.0

La vibrolucidatura meccanica viene eseguita a diversi livelli di precisione e con differenti tipologie di finiture, consentendo di standardizzare la qualità e realizzare una produzione massiva
Richiedi maggiori informazioni sui nostri servizi